domenica 26 aprile 2015

FONDAZIONI SPECIALI













Il vero benessere, ha detto qualcuno si raggiunge quando la tecnologia e la tecnica sono alla portata di tutti. Perlomeno  aggiungo io il benessere intellettuale.

Io appartengo a quella generazione che si è "fatta da sola" è ha dovuto "rubare il mestiere".

Ma allo stesso tempo, ho avuto la fortuna di incontrare buoni maestri, che mi sempre insegnato e spronato a provare con il ragionamento e la fantasia a migliorare il lavoro, spiegandomi semplicemente che l'esperienza è: la somma di errori fatti o errori visti fare.

So che può sembrare banale dire ciò, ma spesso ho incontrato persone che si sono limitate a fare il lavoro assegnato, senza aggiungere nulla di proprio, attendendo sempre che qualcuno al posto loro trovasse la soluzione restando passivi nelle loro azioni.

A tal punto io dico:

Al lavoro passiamo  un terzo della nostra vita e se abbiamo la fortuna di fare qualcosa che ci piace perché lasciarlo perdere? non condividerlo ? quello che abbiamo appreso nessuno ce lo porta via e condividere è sempre una buona cosa, arricchisce chi incontri e pure noi stessi.

Perciò ritengo logico trasmettere le mie esperienze dirette e indirette, a chi ne vorrà usufruire cercando nelle mie capacità di inserire quante più cose ho avuto modo di provare e sperimentare direttamente, aggiunto a ciò che trovo in "rete" perciò in qualche modo liberamente estratte dal web.
Aggiungo che dove ho una esperienza diretta avrò il piacere di lasciare le spiegazioni, più dettagliate possibili; in modo da rendere spero piacevole la lettura e l'utilizzo del materiale postato nel blog.

Sicuramente sarà un lavoro lungo, ma cercherò sempre di mettere le fonti di ricerca per non ledere i diritti di nessuno rispettandone il lavoro svolto.

Questo è il link dove troverete i file sulle fondazioni speciali

https://drive.google.com/folderview?id=0B-uOToQHmCkTRWVYSDlCajVFR0E&usp=sharing



Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento